Imbottiture a Napoli

Guanciali con qualsiasi genere di imbottitura

Stramazzo-s.a.s.-Napoli2Stramazzo s.a.s., fin dal 1966, dispone nel proprio show room di un vasto assortimento di materassi, reti  per letto, cuscini, guanciali, raffinata biancheria per il letto e per la casa, offrendo la possibilità di scegliere il prodotto più adatto per soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente.

In particolare, l’azienda propone una scelta di imbottiture a Napoli,  ideali per cuscini, guanciali, trapunte, divani, disponibili in materiali diversi, tutti di ottima qualità, da scegliere in base alle proprie preferenze: dalla sofficissima piuma autentica alla lana naturale morbida e naturale, dal lattice al poliestere, dal kapok al crine vegetale, per dare modo ad ognuno di potersi orientare verso il materiale preferito, sintetico o naturale.

L’azienda è specializzata nella vendita di tutto quanto è necessario per un sonno tranquillo e sereno e, oltre alla ricca scelta di reti per il letto, in metallo, a doghe di legno, motorizzate o reclinabili con movimento manuale, propone una grande varietà di rivestimenti e imbottiture, sia per i classici guanciali da letto, sia per divani e poltrone, ma anche per cuscini speciali e sagomati, da utilizzare in contesti particolari come roulottes, camper e barche. Situato nel pieno centro di Napoli, lo storico negozio di Stramazzo s.a.s. offre ai clienti un servizio completo e accurato, con uno staff di operatori esperti e disponibili nel fornire ogni tipo di suggerimento e di consiglio per un riposo di alta qualità. L’assortimento di reti per letto, materassi, cuscini, trapunte e biancheria per la casa include marchi rinomati per l’eccellenza e la qualità delle materie prime, per il design raffinato, e per la precisione in ogni dettaglio.

Lo show room permette ai clienti di provare gli articoli in tutta tranquillità, prima dell’acquisto, inoltre, Stramazzo s.a.s.provvede anche al ritiro dell’usato, evitando ai propri clienti la noia di dover procedere allo smaltimento di divani e materassi sostituiti.

Visita il nostro sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*